Serata degli Artisti R.A.S.I.
La R.A.S.I. (Rete Artisti Spettacolo per l’Innovazione) è lieta di annunciare la quarta edizione di IncontrArti, un evento dedicato alla promozione del talento artistico e alla condivisione creativa. La serata si svolgerà lunedì 15 dicembre 2025, alle ore 18:30, presso l’Auditorium dell’Ara Pacis, in Via di Ripetta, 190 – Roma.
L’iniziativa si articolerà in due momenti:
1. Proiezione di cortometraggi e videoclip realizzati con il sostegno della R.A.S.I. e selezionati dal Comitato di Sorveglianza degli Artisti.
2. Un momento conviviale, durante il quale i partecipanti avranno l’opportunità di conoscersi meglio e rafforzare le proprie relazioni professionali, che si concluderà con un’apericena.
Programma della serata:
- Ore 18:00: Ingresso in Auditorium
- Ore 18:30: Proiezione cortometraggi/videoclip
- Ore 20:00: Apericena
Cortometraggi e videoclip in proiezione:
- Le faremo sapere di Edoardo Sala
- Unfiltered di Rachel Geary
- Le voci dell’anima di Samuel C. Franzese
- La strascenàte di Rekkiabilly feat. Davide Ceddìa
- Oltre lo sguardo di Carmela Marino
- Smart Fake di Francesco Vinci
- Il vuoto di Cristina Moglia
- Sto Benone di Gaia Gentile
La serata terminerà con l’anteprima del documentario “Un passato senza veli – Le grandi Dive del Burlesque” di Giulia Di Quilio.
Conferma di partecipazione
Per motivi organizzativi, è richiesta la conferma entro il 9 dicembre 2025 al numero 331.3656274/06.94364413
o tramite e-mail serviziagliartisti@reteartistispettacolo.it
R.A.S.I. – Rete Artisti Spettacolo per l’Innovazione