BRERA'S KEY: Il nuovo volto di Tony Braschi

Chitarrista, cantante, autore e compositore d'influenza Blues e Soul. Dopo gli esordi in giro nei locali romani con le migliori cover band della capitale e il folgorante incontro con il grande Johnny Winter, l’artista ha inciso l’album “For All For You”, ottenendo apprezzamenti da parte di critica e pubblico.

Un raffinato e autentico Bluesman con la cifra ora ironica e graffiante, ora malinconica e struggente e le metriche incalzanti e il potente groove di un moderno rock blues.

Artista poliedrico, capace di spaziare tra differenti generi e stili, BRERA’S KEY ha al suo attivo anche una lunga carriera come chitarrista al fianco di musicisti come:

CHARLIE CANNON, HAROLD BRADLEY, PAUL JONES, HERBIE GOINS, BUDDY MILES, KARL POTTER, ROBERTO CIOTTI, TONY ESPOSITO, DEREK WILSON, ERIC DANIEL, etc.

Il nuovo progetto musicale che lo vede protagonista insieme alla Giocoredor Band, formata da: FRANCESCO ISOLA alla Batteria;  MARCO PISTONE al basso e voce; DAVIDE PISTONI alle tastiere & BRERA’S KEY, già soprannominato il “Johnny Winter italiano”.

Clicca QUI per scoprire anticipazioni riguardanti Tour e Live Events.