"Com'è" - Il nuovo singolo di Claude Tonic

Claude Tonic
La musica non si ferma…ed è per questo che oggi vogliamo consigliarvi una novità sulla scena musicale: Claudia Panareo, aka Claude Tonic. Conosciamola meglio…

Salentina di nascita ma romana di adozione, social media manager di giorno e barlady di notte, Claude, 26 anni, inizia il suo viaggio nella musica sin da bambina, prendendo parte al coro della chiesa del suo quartiere e iniziando a studiare chitarra e canto all’età di 14 anni.

Una spiccata vena artistica e l’inconfondibile comicità cinica che la caratterizzano le hanno permesso di avere una lunga, faticosa e - perché no - degna gavetta: solista tra i famosi “Tamburellisti” di Otranto; prima voce nella cover band “Sordello”; diverse partecipazioni a brani prodotti dall’etichetta “Not Found”…solo per citarne alcuni.

La sua carriera da artista indipendente, però, prende il via soltanto nell’estate dello scorso anno con il brano "Ora Che", prodotto da Terzo Canto e che ben si sposa col clima caldo e festoso della stagione estiva…forti ed imponenti le trap vibes che accompagnano la sua inconfondibile voce durante tutto il pezzo.
Ma c’è una novità…lo scorso 16 aprile è stato rilasciato "Com'è", nuovo singolo prodotto sempre dalla stessa etichetta e caratterizzato da una musica più melodica e nostalgica che esalta al massimo le qualità vocali e il colore scuro della voce della cantante.

 

Dopo questa breve introduzione all’artista Claude Tonic non ci resta che lasciarvi all’ascolto della sua musica, fiduciosi che, al pari del nostro giudizio, non sarà certamente una perdita di tempo…piuttosto una bella scoperta!

In bocca al lupo Claude.

Rete Artisti Spettacolo per l'Innovazione