LUDWIG SOUND PRESENTA: Devon & Jah Brothers Streaming Concert

Devon Jah Brothers

3- 5 marzo 2021: Siamo giunti al terzo appuntamento in streaming3- 5 marzo 2021: Siamo giunti al terzo appuntamento in streamingprodotto da Rubik grazie al sostegno di R.A.S.I, attraverso il Bandotematico n.3 per la promozione delle attività professionali degli artisti. Saliranno su palco digitale di United We Stream, Dringeblieben, Rubik, laband di Rimini Devon & Jah Brothers capitanata dal cantante nigerianoDevon Miles.Il concerto avrá luogo allo studio di registrazione DepositoZero a Forlì .Tutto l’evento verrá documentato con la realizzazione di unvideo/documentario, elaborato dal bolognese Daniele Poli e diffuso poiattraverso i canali di Rubik Media.

Questa collaborazione internazionale tra Italia e Germania è resa possibileQuesta collaborazione internazionale tra Italia e Germania è resa possibilegrazie alla collaborazione tedesca con il club Komplex Schwerin e conl’Ente culturale Kulturwerk MV. Tre le date degli appuntamenti nel 2021: il 3 marzo l’evento andrà inesclusiva sui canali di United We stream con hosting Kulturwerk MV; il 4marzo in streaming su Dringeblieben. Infine il 5 marzo lo streamingapproderà sul Canale Youtube Rubik in crossposting con Deposito Zero.

La band originaria di Rimini, prende vita nel 2013. Dal suo esordio riscuote subito grandeLa band originaria di Rimini, prende vita nel 2013. Dal suo esordio riscuote subito grandeapprovazione da parte del pubblico, ottenendo importanti partecipazioni ai maggiorifestival reggae europei. I Devon & Jah Brothers si esibiscono nel 2016 al RototomSunsplash a Benicàssim (Spagna), suonano in apertura ai concerti italiani di artisti comela leggenda del reggae MaxRomeo e dei sardi Train to Roots. Nella stessa stagione, aprono il concerto di Freddy McGregor andBig Ship band. Il 2019 li vede tra gli artisticoinvolti nell'evento JovaBeach Party, dove, oltre acondividere il palco conLorenzo Jovanotti per tredate in giro per l'Italia, ottengono ottimi riscontro dipubblico e di addetti ailavori. A luglio 2019 esce l'album "Freedom Fighta" (Mondo Groove - Cinedelic Records), esegue un tour internazionale tra Italia, Germania e Repubblica Ceca. Devon & Jah Brothers, la band capitanata da Devon Miles, frma il suo album d’esordio: FREEDOM FIGHTA.

Un debutto che si fregia di collaborazioni come quelle con Valter Vincenti e Alborosie. Un debutto che si fregia di collaborazioni come quelle con Valter Vincenti e Alborosie. Il titolo prende spunto dalla fgura del freedom Fighter, colui che combatte per la libertà,che prende parte a un movimento di resistenza contro un sistema politico o socialespesso troppo oppressivo. Sullo sfondo le tensioni politiche e sociali, derivanti in granparte dalle diferenze razziali.

Convinto che la musica sia uno strumento in grado di superare le divisioni e colmare il divario che minaccia la nostra umanità, il gruppo di stanza in Italia e guidato dal produttore e cantante nigeriano Devon Miles, mira a inviare un messaggio potente disperanza alle masse, dove si aferma che un mondo migliore è possibile grazie all’unionedelle diferenze. Un messaggio che è anche di fede e di amore. Quell’amore che è l'unicoantidoto al veleno dell'odio che minaccia la nostra stessa sopravvivenza. FREEDOM FIGHTA contiene 13 tracce ed è un viaggio attraverso diverse questioni socialiche afiggono la società di oggi, ma anche un ricco metissage di suoni e generi, con ritmiche avvolgono in un vortice cosmico, dove il cuore incontra la mente in una perfettacombinazione.

freedom fighta

 

Line-up
Devon Miles: Voce
Marco Chiarabini: Chitarra e cori
Daniele Bartoli: Chitarra
Marcello Grossi: Tastiere e cori
Daniele Torri: Sax tenore, fauto e cori
Enrico Massari: Basso
Federico Lapa: Percussioni
Matteo Patrignani: Batteria

Awards & Festival Arezzo Wave goes to Rototom (1#, 2016, ITA) // Rototom Sunsplash
2016 (Benicàssim, ES) // Bababoom Festival (2#, 2016, ITA) , Jova Beach Party (2019, ITA)

Facebook link https://www.facebook.com/devonandjahbrothers/
Performance video YOUTUBE https://bit.ly/2zD20K9

Etichetta : Mondo Groove - Cinedelic Records
Album : Freedom Fighta (2019)

➡SPOTIFY https://spoti.f/3bLXM0K
➡ITUNES https://apple.co/3bJuXCp

 

Con il supporto e la collaborazione di Rete Artisti Spettacolo per l'Innovazione